-
[Genova] Righi
Qualche hanno fa, freguentando un gruppo di appassionati di Citroen 2CV, sono stato a casa del Signor ... (ex proprietario della ditta Sarag (Sampierdarena - ricambi e accessori veicoli pesanti)), nel suo giardino posto in posizione dominante su tutta Genova era presente un piccolo bunker che se non ricordo male era utilizzato come cantina/deposito. Era posizionato quasi a sbalzo ovviamente lato mare. Non ricordo l'ndirizzo esatto ma la via è una ripida discesa che conduce alla fine nei pressi di piazza Manin, le case (villazze) sono tutte sul lato mare mentre sul lato a monte corre un muro che cinge un parco abbastanza abbandonato (così mi era stato detto).
Se a qualcuno interessa posso inviare il nome del proprietario in pm, non mi sembrava il caso si indicarlo qui in pubblico, e i riferimenti che avevo (se ancora li trovo).
Il posto merita un visita, proprietario permettendo, anche solo per la stupenda vista che spazia su tutta Genova e su gran parte della costa sopratutto verso ponente.
Il proprietario, ai tempi, era gentilissimo e quindi presuppongo non avrete problemi a contattarlo.
Ciao
Franz
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum