Domenica 18 aprile 2010,si è svolta alla caserma Nato di Solbiate Olona (VA),una manifestazione volta alla raccolta fondi da inviare agli sfortunati bambini vittime del terremoto di Haiti.
E' la prima volta che la caserma apre le porte ad associazioni culturali del terriotorio,che si esibiscono per una raccolta fondi.
Parte del personale della caserma,è gia stato inviato ad Haiti per portare soccorso e con questa manifestazione si è fatto un passo in più verso quelle sfortunate popolazioni.
Collaboro spesso con la base di Solbiate Olona,e anche questa volta mi è stata rischiesta la partecipazione di rievocatori con uniformi italiane del secondo conflitto mondiale.
Ringrazio tutti gli amici che si sono prestati per aiutarmi a fare una degna figura anche in questa occasione,ed in modo particolare i ragazzi della sezione italiana di Progetto900.
In attesa di organizzare il consueto appuntamento con l'International day che si terrà* a settembre,allego qualche foto della manifestazione,sperando nell'intergrazione di altri amici intervenuti.



Rispondi citando





