Qualcuno conosce qualcosa riguardo a questo posto? : Figline valdarno-Provincia di Firenze- vorrei avere informazioni sulle battaglie tenute nel mio paese.(sempre che c'e stata)Per informazioni intendo:Foto,Documenti,ecc ecc.
Qualcuno conosce qualcosa riguardo a questo posto? : Figline valdarno-Provincia di Firenze- vorrei avere informazioni sulle battaglie tenute nel mio paese.(sempre che c'e stata)Per informazioni intendo:Foto,Documenti,ecc ecc.
Allora ho cercato un po' sul web e non ho trovato niente domani guardo sui libri e ti faccio risapere riguardo alla battaglie.
Comunque da Figline ho visto sono passati vari reparti vari reggimenti Fallschirmjaeger, qualche reparto della 715 Infanterie Division e SS Polizei-Regiment 15.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
io so che c'e stata una battaglia contro i partigiani,la 1° brigata para tedeschi hanno fatto un'incursione in un casolare,ma è un po' lontano da figline valdarno,verso gaville....Qua ci sono tanti reperti,mine proiettili bossoli di cannone,però niente riguardo ad una battaglia sul web........... l'unica cosa che so è che è stato abbattuto un aereo da una postazione tedesca di contraerea molto vicino a casa mia-circa 20 metri
Ho cercato a lungo ma non ho trovato niente sulle battaglie, mi spiace.
A Gaville ho controllato e mi risulta sia passata la 5. Gebirgs-Division.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
non ti preoccupare grazie comunque.
Se può servire...
http://194.242.233.149/ortdb/it/ortdb.p ... &Zeilen=10
Un saluto :P :P :P
<<< Nec videar dum sim >>>
ciao jose vai in giro coll metal ?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
![]() |
![]()
|
![]()
|