Forza Inter !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Inter !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono interista (mia moglie si), ma se lo meritano tutto.....GRANDI
![]()
Da Juventino (da sempre, nella buona e nella cattiva sorte) mi girano un pò, però che dire...è la più forte al momento. Complimenti.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]()
![]()
Evvai!
![]()
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Quoto!!!! Grande InterOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Niente da dire se non che è la squadra più forte del momento, un po Milito dipendente ma d'altra parte non è la prima volta che un giocatore fa la differenza, peccato solo che stiamo parlando di una squadra italiana ma che di fatto le è rimasto soltanto il nome
Comunque tanto di cappello
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ciao, ti sbagli, il nome è InternazionaleOriginariamente Scritto da polvere nera
![]()
[justify:1x8bhtk1]Complimenti ai cugini per aver raggiunto Barcellona e Manchester United a quota... 3.
Bisogna onestamente riconoscere che attualmente sono la squadra più forte del panorama internazionale, e ringraziarli... perchè ci hanno dato la possibilità di qualificarci in Champions League ancora per qualche anno: sarebbe stato infatti difficile se l'Italia avesse perduto il 3° posto utile alla qualificazione perchè noi, se non cambiamo certe politiche dirigenziali![]()
![]()
, meglio di quello certamente non vedremo più.
Qualcuno prima o poi capirà che le squadre allestite per arrivare terza in campionato, a volte arrivano settima e/o spesso in Champions non superano la fase eliminatoria...[/justify:1x8bhtk1]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
FORZA INTER
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|