Volendo riempire i portacaricatori dell'mp40 avevo pensato di riempire i suddetti con 5-6 listelli di legno a misura giusta e dipinti in nero.
Avete per caso le misure?
Altrimenti? voi cosa usate?
Grazie.
Volendo riempire i portacaricatori dell'mp40 avevo pensato di riempire i suddetti con 5-6 listelli di legno a misura giusta e dipinti in nero.
Avete per caso le misure?
Altrimenti? voi cosa usate?
Grazie.
prendi i caricatori da mp 40 da soft air,2 anni fa gli pagai 8 euro l uno
Grazie.
....in alternativa hummel visto che ho l'Mp40 della Denix nell'armadio misuro il caricatore poi ti sō dire okkei,???
...dovendo fare un portacaricatore partigiano ho optato anch'io per i listelli in legno: me li sono giā* procurati e aspetto di avere un pomeriggio di tempo per tagliarli a misura e colorarli!!...
Un saluto rievocativo
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]()
Grazie.
....ancora rintronato dopo essermi sorbito 45 minuti di stramaledette vuvuzelas, ti do le misure del teutonico caricatore espresse in cm:
- 24 x 3,3 x 2
Se vai da qualche falegname o al limite da qualche brico e trovi un righetto o due di queste dimensioni il gioco č fatto. Calcola che se li metti nel portacaricatore il pezzo che si vede č veramente minimo.
Ti avrei fatto volentieri una foto del pezzo ma ho la digitale rotta....echissā* quando me la ripareranno....
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Perfetto cosi'!
Grazie 1000.
![]()
Fatti i listelli, verniciati in nero e inseriti nei portacaricatori...
L'attrezzo per il carico dei caricatori come lo simulereste???
![]() |
![]()
|
![]()
|