Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: UOMO VS TARMA l'eterna lotta tra bene e male: i conini

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di coloniale

UOMO VS TARMA l'eterna lotta tra bene e male: i conini

vi presento i miei "conini" !!!
    l'altro giorno sfilando un berretto da fatica (bustina) dalla mia vetrina ikea detolf modificata , con orrore e grande disappunto ho visto volare via una bastarba malefica divoratrice di panno -leggi tarma-.
    al che , dopo una minuziosa ispezione che mi ha visto occupato tutto il pomeriggio , ho inventato i "conini".
    il contatto diretto camfora-nafatalina con tessuto sembra rovini logorando anzitempo il tessuto stesso.
    quindi ho preso un post-it , l'ho arrotolato a cono e spillato con graffatrice in modo che non si risrotoli, tagliato con forbice la parte in eccesso ,creando appunto appunto un "cono" atto ad alloggiare un pastiglia di naftalina.
    il conino si incunea perfettamente tra un berretto e un altro come potete vedere dalle foto e mantiene la naftalina non a contatto col tessuto.
    lo si può inserire anche nelle tasche delle divise.
    spero l'idea vi sia piaciuta
    ciao!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato