I carri armati non si trovano solo in Russia ma anche a Rodi in località* Kalyties due M24
I carri armati non si trovano solo in Russia ma anche a Rodi in località* Kalyties due M24
Carino, sarà* li dal periodo delle tensioni grecoturche. Mi immagino sotto il sole di Rodi che divertimento doveva essere starci dentro, meglio il fuoco nemico.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Magari è lo stesso che il Dott. Ing. Amm. Giovanni ha fotografato e postato qui:
viewtopic.php?f=155&t=22134&hilit=m24+grecia
Ciao
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Interessante![]()
Originariamente Scritto da ado
![]()
, però mi sembra diverso almeno riferito alla mimetica
luciano
Magari è della stessa zona..mi sembrava di aver capito che non erano gli unici..
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
non è lo stesso in quanto il n° di targa è diverso inoltre dalla fotografia del terreno il luogo in cui si trova è un altroOriginariamente Scritto da ado
Originariamente Scritto da Andrea58
Quali delle tante, però, reiterate, ripetute e tutte poco conosciute?
![]() |
![]()
|
![]()
|