Finalmente dopo un lungo periodo di letargo a causa dello studio si torna a cercare... anche se son sempre i soliti posti c'è sempre qualcosa per tutti....
ciao manny![]()
![]()
Finalmente dopo un lungo periodo di letargo a causa dello studio si torna a cercare... anche se son sempre i soliti posti c'è sempre qualcosa per tutti....
ciao manny![]()
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
..azzzerola
Ma le hai trovate tutte assieme le b.p.d.? e si svitano così facilmente? peccato che non hanno il tappino in piombo
Complimenti davvero
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
erano tutte assieme ma erano già* tutte svitate... di tappini in piombo nemmeno l'ombra...Originariamente Scritto da polvere nera
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Complimenti... bell'uscita!
Hai evidentemente beccato un punto di raccolta di vecchi recuperanti. Una bella soddisfazione comunque.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
OTTIMI ritrovamenti, i miei complimenti.![]()
...sicuramente sarà* così, lo dimostra anche il fatto che mancano tutti i tappini in piombo che sono molto più rari da trovare e anche più ambiti di tutto il resto della granataOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
ed ancora più ambiti sono i tappini in ottone a fiore....altro che![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Per i tappini di piombo che mancano, può essere che il piombo veniva pagato di più del semplice ferro.
Complimenti per il recupero![]()
luciano
Belle le bottiglie! Certo non sono cose che puoi scavare a picconate....![]()
Marea di 9 Glisenti... e quei tre proiettili in basso?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|