-
-
Purtroppo la definizione e molto bassa ovvero la foto satellitare non e molto definita
comunque la posto lo stesso magari il collega Harris riesce meglio io ho la versione free[Star]
Immagine:

106,97 KB
-
Moderatore
OTTIMO!
Vedo che l'hobby della fotografia si sta diffondendo...
BRAVI Continuate cosi!!!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
-
Grandi,veramente...pensate che io non sono nemmeno in grado di usare messenger...
Gianuts
-
Come ha già* risposto Claudio 75 la costa tra Riomaggiore e Sestri è a bassa definizione e non è possibile ottenere immagini migliori.
Sarebbe interessante ottenere da Brando qualche informazione ed immagine supplementare sulla batteria (se posssibile: ci sono alcuni particolari che mi piacerebbe chiarire.
Saluti
-
Salve a tutti.
Grazie a Claudio75 per il contributo, io manco posso accedere a Google Earth perchè ho Windows 98.
Comunque il promontorio del Monte Grosso è quella grossa propaggine a sinistra di Bonassola (che si trova più sul mare rispetto a dove la mette Google Earth). La batteria dovrebbe trovarsi all'altezza della terza insenatura del promontorio.
2) per Harris, non so se potrò esserti utile visto la mia profonda ignoranza sul tema. Comunque chiedi pure.
-
harris ma intendi sestri levante?
-
Mi devo correggere: la zona a bassa definizione su G.E. è solo la parte di costa tra Riomaggiore e Moneglia.
-
In questa immagine si dovrebbe vedere meglio
Immagine:

178,02 KB
M51
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum