ciao a tutti, ecco cos'ho trovato oggi in circa 8 ore di ricerche. Peccato solo che gran parte del posto in cui sono stato fosse ricoperto di ortiche il che ha reso molto difficoltosa ( e dolorosa ) la ricerca:
ciao a tutti, ecco cos'ho trovato oggi in circa 8 ore di ricerche. Peccato solo che gran parte del posto in cui sono stato fosse ricoperto di ortiche il che ha reso molto difficoltosa ( e dolorosa ) la ricerca:
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
bel colpo Alberto !!! cosa sono tutti quei pezzetti in alto ??il vetro e sempre una soddisfazione..
Quei pezzetti di ferro con tre fori mi sembrano ciò che resta del nastro della schwarzlose
luciano
ciao, si i pezzetti in alto sono pezzi del nastro della swarlosche, più bottoni vari,pezzi di occhiali e stoppini per lanterne
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Certo che trovare pezzi del nastro e nessun bossolo è strano. Ma forse è perchè l'ottone era recuperabile mentre il nastro non interessava a nessuno.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Alberto
, erroneamente li avevo definiti "ferro" ma sono di ottone
luciano
Molto bella la stella![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|