Ciao a tutti, mi chiamo Marta e mi sono iscritta per conoscere meglio questa passione che il mio fidanzato, Cavaliere nero, coltiva già* da tempo!
![]()
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Marta e mi sono iscritta per conoscere meglio questa passione che il mio fidanzato, Cavaliere nero, coltiva già* da tempo!
![]()
![]()
a tutti,
benvenuta !
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Cavolo Manuel ha colpito e non solo il cuoreOriginariamente Scritto da Lady Von Marchesini
.
Suppongo che ci sarai domenica, così potrò salutarti.
e benvenuta
luciano
Ciao e benvenuta.
Noto con piacere che questo forum si stà* facendo ogni giorno più rosa. Un saluto , Giorgio
Nec recisa recedit
Ciao amore e benvenutafinalmente iscritta anche tu!
![]()
![]()
![]()
![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ah che bella storia, benvenuta in WW forum![]()
Grazie a tutti!![]()
Cocis: si domenica ci sarò anche io, mi ricordo di te ancora da Ferrara!![]()
Luciano, lasciamo perdere, ha parlato con noi a Ferrara e credo sia stato sufficente.Originariamente Scritto da cocis49
Se le parliamo di nuovo c'è il rischio che scappi.![]()
![]()
Dimenticavo Benvenuta.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bonjour et bienvenue!
Brigadier-général Paul-Frédéric Rollet, inspecteur de la Légion étrangère française, Grand Officier de la Légion d'Honneur.
![]()
![]()
![]()
BENVENUTA IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |