ciao a tutti ecco una parte della mia collezione.
ciao a tutti ecco una parte della mia collezione.
Hai....Adesso chi lo sente Mulon. Vorrà* foto particolareggiate di tutti i pezzi a cominciare dalle borracce. Preparati.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Puoi dirlo forte Andrea![]()
Ma non solo, ci sono dei pezzi davvero molto particolari.
Oltre ad almi che fanno collezione da se, come i FSJ, ho visto un elmo con un accessorio che cerco praticamente da sempre, ossia il supporto in pelle con moschettoni....quando e se vorrai saranno gratite foto in dettaglio.
Collezione molto bella e ben assortita, complimenti![]()
Io apposta non gliele farei...anzi, comincerei ad inventarmi codici e quant'altroOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Bell'impatto visivo comunque...
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Davvero non male, un bell'assortimento, con pezzi molto interessanti![]()
luciano
Molti complimenti!!
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
a breve inseriro foto del resto della collezione cosi potiate consigliarmi e valutare.
ho inserito altre foto della mia collezione compresa la libreria.
Bellissimi pezzi, bellissime ambientazioni, bellissimi libri.......
complimenti da far restare a bocca aperta,
ciao
Complimenti Max.43
M.W.
![]() |
![]()
|
![]()
|