certo l'aveva scelta bella il crucco per passeggiare, dopo quasi cento anni e' ancora arzilla e mantiene ancora tutti i suoi attributi.ma io l'ho riportata in patria, spero che l'Italiano sia contento ovunque esso sia.

certo l'aveva scelta bella il crucco per passeggiare, dopo quasi cento anni e' ancora arzilla e mantiene ancora tutti i suoi attributi.ma io l'ho riportata in patria, spero che l'Italiano sia contento ovunque esso sia.
Non c'è dubbio. Il motto è sempre quello: Fuori i barbari !... ma io l'ho riportata in patria, spero che l'Italiano sia contento ovunque esso sia.
Un caro saluto
Furiere Maggiore di fanteria italiana.
E' la somma che fa il totale.
Molto bella e molto in ordine. Non sapevo che si potesse passeggiare con una baionetta non d'ordinanza, questo s'è concesso evidentemente una licenza poetica. L'ha fatta pure modificare.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
.........Bellllllaaaaaa!!!!
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
complimenti Vincenzo ! uno dei "soliti" bei pezzi a cui ci hai ormai abituati!!oltretutto discretamente raretta a quanto mi risulta...
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
inoltre era un trofeo preso sul campo.Originariamente Scritto da Andrea58
ancora di più una meraviglia...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Magari era di qualche maresciallo di fureria che l'ha scambiata per apparire un eroe.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo

E' completa di fodero?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Bellissima... e poi quell'anello non ci stà* neanche male
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
purtroppo no,andrea.Originariamente Scritto da Andrea58
|    |    |    |