Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: OPS!!! Guarda un po?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di paoulus

OPS!!! Guarda un po?

Qualche giorno fa sono andato a trovare una signora (amica di famiglia) e conoscendo il mio interesse per la militaria mi ha subito portato in un ripostiglio dove attaccato e purtroppo un po malconcio c'era questo foglio che con un po di fatica ho tradotto in sommi capi.
    Si tratta di un incitamento a tener duro da parte di Goring agli autisti di mezzi a terra della luftwaffe, anche perche' la signora, vista la sua eta avanzata, mi diceva che la villa e i magazzini adiacenti erano depositi di materiale e mezzi (autovetture) della luftwaffe.
    Niente di speciale pero' sono quelle piccole cose da condividere e commentare insieme. (per fortuna io ho sempre con me una digit.)

P.S. Non chiedetemi di fare ulteriori giri o rastrellamenti per la villa per vedere se c'e' ancora materiale perche' ho girato, setacciato e tampinato di domande la povera signora fino all'esasperazione. Credo che dopo la mia partenza abbia preso una pastiglia di aulin per il mal di testa e mal di gambe che le ho procurato.
    Ecco le foto:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Anche se tutti.....NOI NO!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato