Da un po' di tempo non si vedono piu' le armi Denix tra le aste.. e' cambiato qualcosa?
Da un po' di tempo non si vedono piu' le armi Denix tra le aste.. e' cambiato qualcosa?
Ciao. Anche se il regolamento vieta di citare nomi di produttori, per il momento posso solo dire che molte volte ho visto le citate repliche a prezzi MAGGIORATI rispetto ad un acquisto fatto secondo fornitori "extra aste".
Non vedo pertanto l'utilità* di pagare queste repliche più del loro prezzo.
Un cordiale saluto!
a tutti,
ma queste repro allora,dove si possono trovare ?
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ciao. Personalmente non ne ho acquistate, però un amico l'ha fatto (Garand) e mi aveva dato dei prezzi di riferimento.
Girovagando in rete, ho visto che alcuni siti di armi soft-air hanno anche queste repliche, ovvio non tutti praticano gli stessi "ricarichi" sui prodotti...
Si potrebbe anche chiedere direttamente alla casa madre, mi risulta che il sito internet esista e sia attivo.
Invito chiunque abbia informazioni utili, di trasmetterle via mp agli interessati, rispettando il Regolamento di questa Comunità*.
Cordialmente.![]()
Un cordiale saluto!
Conosco un rivenditore tedesco di materiale per reenactors che ogni tanto ha qualche repro Denix, poco tempo fa un amico del mio gruppo ha preso da lui un Mp40.
Vi mando il link in mp.
---
Chiedo scusa se ho fatto il nome del produttore ma a quanto ne so io e' l'unico che fa replice inerti, in metallo e legno, adatte al reenactment.
Fino a qualche mese i simulacri in oggetto erano normalmente venduti su e-bay per poi sparire improvvisamente.
Un mio amico ha comprato col suo gruppo direttamente dal produttore ma osservando le aste avevo visto dei pezzi a 10-20 euro meno del prezzo del costruttore.
Ho notato solo ora che sono sparite anche le armi softair...
Io personalmente le repliche che ho acquistato (98k e MP40) le ho prese da Ansaloni a Bologna, durante le varie fiere, li ci sono sempre dei banchi che vendono armi softair e simili, i prezzi sono più o meno quelli di ewway ma almeno puoi toccare con mano la qualità del prodotto...
Penso nn sia difficile procurarsi tali armi nelle varie fiere che, puntualmente, costellano la nostra penisola!!
Un replicante saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Salute a tutti. Benché la Denix abbia un sito Internet, non vende al dettaglio. Se chiedete di farlo, gli Spagnoli vi risponderanno che per l'Italia hanno un accordo di esclusiva con un venditore locale. Sfortunatamente, si tratta di una ben nota ditta che si presenta con un nome che suona più o meno come "M ecc. ecc. Collection" e che in diverse riviste specializzate si fa pubblicità* beandosi di presentare personaggi in uniforme nazista avvinti da donne succubi e adoranti, in una patetica e involontaria caricatura del "Portiere di notte". Oltre che di buon gusto, questi personaggi abbondano anche di generosità*: i loro prezzi, infatti, sono in media circa il doppio di quelli che potete trovare presso altri venditori in Italia ed Europa.Originariamente Scritto da ciofatax
L'unica è cercare cercare cercare in Internet. Io solitamente faccio così: scrivo nel motore di ricerca il nome della repro che mi interessa (es. MP40), seguito dal nome della ditta, D...x, e dalla parola "euro" (per limitare la ricerca all'area europea). Dopodiché schiaccio invio e... buona fortuna.
Ciao Zulu 1879, posso dirti che ci sono dei siti su internet di venditori italiani che vendono armi in replica WWII (es. garand. l'MP40 etc.). Personalmente non ho ancora acquistato nulla di tali repliche di armi perche' per ora mi sono limitato all'acquisto di diverse feldbluse (molto belle per la verita') ma su un altro sito italiano internet. Dalle foto postate sul sito le armi in replica sembrano belle. Magari se ci dai una occhiata poi mi fai sapere che ne pensi e se vale la pena acquistarle. In mp ti comunico il nome del sito. Ciao.![]()
Ciao Getro puoi mandare anche a me un PM con i siti che vendono le repliche?
Hanno anche softair ww2?
Grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|