salve a tutti mi potete dire come inserire le foto deli miei elmetti grazie
salve a tutti mi potete dire come inserire le foto deli miei elmetti grazie
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Ciao e benvenuto in WW forum![]()
Rapido riassunto:
In basso c'è una finestra con su scritto:
Se desideri allegare uno o più file inserisci i dettagli seguenti.
Bene,fin qua tutto semplice.La prima riga che trovate è:
Nome file(spazio per file )sfoglia
Cliccate su sfoglia,scegliete la vostra foto come sempre fatto ed apparire il riferimento,nello spazio,alla foto stessa.
Subito sotto c'è:
Commento file (spazio per commento )aggiungi file.
Bene,non avete altro che da commentare la vostra foto e/o aggiungerla direttamente senza tale commento.
Fatto questa procedura,tornate subito sotto allo spazio dove avete scritto il vostro testo introduttivo e troverete un'altro commando con scritto:
Inserisci in linea con il testo
Cliccateci sopra ed il gioco è fatto.
La vostra foto sarà* inserita!
Benvenuto!![]()
Ciao e benvenuto !
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
e benvenuto
luciano
Ciao e benvenuto!
Plinio
grazie a tutti del aiuto
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
OK per le foto ma questo post è per la presentazione; cosa vupoi dirci di te?![]()
sven hassel
duri a morire
scusate nn mi sono presentato tanto bene son un metal detectorista dipendente e spero di conoscervi meglio sono di arezzo e ho 25 anni
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|