Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Maschera Antigas , identificazione e parere ?! :)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Maschera Antigas , identificazione e parere ?! :)

Salve ,
    Stamattina come al solito ho fatto un giro in un mercatino di paese perchè a volte salta fuori qualcosa di carino e ad un prezzo inferiore ai Mercati o Fiere dedicate a Militaria .
    Naturalmente è vero che altresì si può prendere fregature o comunque sbagliare in buona fede , ho fatto un acquisto alla modesta cifra di 25€ , vorrei sapere da voi se ho fatto un'affare , è il suo costo oppure ho preso una fregatura , anche se così non sarebbe in quanto il venditore non mi ha detto niente per convincermi che fosse bellico se non che forse era stata usata in Africa .
    vi allego le foto e vorrei un vostro parere e una identificazione , se possibile magari con foto di oggetti in vostro possesso , stiamo parlando comunque di eventuale WW2 ...........

grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato