I resti di altri due soldati tedeschi sono stati ritrovati in località* Pianoro (BO),a fare la scperta due ricercatori armati di metal detector (bravi ragazzi complimenti!),tutte le info relative sul sito www.lagoticaritrovata.it Lukino
I resti di altri due soldati tedeschi sono stati ritrovati in località* Pianoro (BO),a fare la scperta due ricercatori armati di metal detector (bravi ragazzi complimenti!),tutte le info relative sul sito www.lagoticaritrovata.it Lukino
Grazie della segnalazione che dimostra, per fortuna, che i recuperanti non sono solo dei "predatori" ma anche persone con una solida moralità* e rispetto.Originariamente Scritto da lukino
Ai due scopritori tutta la mia stima.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Condivido perfettamente. Ciao.Originariamente Scritto da Andrea58
Originariamente Scritto da Gertro
![]()
M.W.
Direi che non si può pensarla in maniera diversa.Originariamente Scritto da Marco W
Condivido le idea espresse da chi mi ha preceduto.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Bene, molto bene.
Questa è la strada giusta.
![]()
![]()
quoto anch'io
enrico![]()
Altri due Soldati che finalmente avranno una degna sepoltura. Riposino in Pace.
Lo avevo visto anch'io alcuni giorni fa.
Finalmente potranno riposare in un luogo sacro
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Altri due caduti che finalmente saranno sepolti dove meritano.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|