Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: garage ornato di cimeli 1915/18

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di enrico62

garage ornato di cimeli 1915/18

ciao

Qualche tempo fa in una discussione qui sul forum si parlava di una località* in provincia di Vicenza, precisamente della contrà* Molini sulla strada che da Arsiero va verso Posina.
    In questa piccola contrada anni fa c'era un signore che ha pensò bene di ornare il proprio garage/rimessa di ciò che trovava nei monti vicini, Monte Maio, Monte Maggio ecc. Non ho chiesto allora se aveva dell'altro materiale in casa....
    Credo che siano tra le mie prime foto che riguardino materiale bellico della Grande Guerra, non sono molto nitide perchè " tirate sù " con lo scanner...... allora il digitale non c'era.
    Si parla di circa vent'anni fa se non di più, l'amico Alberto sicuramente si ricorderà*..........
    Ora da quel che sò il proprietario è passato a miglior vita e i familiari hanno venduto o regalato buona parte di quello che c'era.

enrico
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •