tedesco ww2 in alluminio, grazie anticipatamente!![]()
tedesco ww2 in alluminio, grazie anticipatamente!![]()
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
Potrebbe essere qualsiasi cosa per..qualsiasi uso. Non ti sto prendendo in giro però deve essere qualcosa di più nobile di quanto l'aspetto lasci intendere.
Potrebbe sembrare la giunzione tra due parti ma non penso che i tedeschi per quanto pazzi marcassero anche le "piattine".
Il materiale poi non si addice ad un rinforzo oltre ad essere di materiale strategico.
Magari qualche pezzo d'aereo ma proprio non saprei dire.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il Waffenamt appartiene alla Luftwaffe. Se il pezzo è in alluminio come sembra, dovrebbe appartenere, con buona probabilità* ad un aereo.
Ciao
ermanno
Direi di no, il simbolo è il waffenamt, ma in questo caso il codice è antecedente alla ww2, Reichswehr, Repubblica di Weimar. Questo non toglie che sia stato utilizzato (anzi) in epoca ww2. Esistono molti pezzi tedeschi che son marcati così e che provengono da una produzione antecedente il conflitto.Originariamente Scritto da TELLER67
Cosa sia questo pezzo però non lo so, come non so a cosa possa appartenere.
Ciao
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
anch'io avevo ipotizzato si potesse trattare di un oggetto per un aeroplano o per una radio, comunque grazie per le informazioni!
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
![]() |
![]()
|
![]()
|