Ciao,
ecco i recuperi di oggi.
Ciao,
ecco i recuperi di oggi.
Ottimi recuperi! non deve essere stato leggero portarli nello zaino...
Complimenti
Grazie, ho pesato lo zaino a casa 29Kg....il fondello del 149 pesa 12,5Kg, non è stata proprio una passeggiata ma è stata fattibile come cosa
scusa la domanda , ma cosa ci fai di tutto quel ferro?
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Bello lo scheggione del 149peccato che le manca la corona
![]()
Comunque sia si tratta sempre di ferro che parla di storia![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Proiettili, spoletta e fondello 149, spoletta 75, diaframma shrapnel e il ferro per i cavi elettrici li pulisco e metto in vetrina. La scatoletta vedo se vengono fuori i disegni con l'ossalico e il resto metto in una scatola dove tengo la roba che non metto in vetrina (schegge varie bossoli ecc ecc ecc).Originariamente Scritto da jeijei
Una cosa è logica di solito non raccolgo le schegge, però il 149 mi mancava in collezione e anche se non è completo la sua figura la fa.
Per Polvere Nera:
La corona di forzamento c'è tutta, appena lo pulisco metto le foto. Sono d'accordo con te che sono pezzi di storia.
Dalla foto mi sembrava senza.Originariamente Scritto da zampa93
![]()
Allora, a parere mio, è davvero un bel pezzo da collezione![]()
Aspetto le foto del restauro
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Ottimo,bello il 149! saluti Lukino
Io tutto questo "ferro" me lo porterei a casa volentieri,mah....lascia stare altri pareri... hai fatto benissimo a portartelo dietro il 149 , se poi ha anche la corona, appena pulito è un pezzo super![]()
kappa
ciao
bello il 149 !!!
enrico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|