Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ritrovamento particolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Ritrovamento particolare

Ciao ragazzi,
    questo è un relic piuttosto particolare che mai mi era capitato di vedere...

Parrebbe un oggetto di buona, anzi buonissima fattura; non sono sicuro riguardo al materiale, ma sono propenso sia in avorio... l'oggetto suona, probabilmente internamente contiene qualcosa di metallico (come si evince dal tubino che fuoriesce dall'oggetto stesso).
    Come si vede chiaramente dalla prima foto vi è ancora un residuo di colore blu, dunque l'oggetto era in origine colorato; inoltre questo avvalora l'ipotesi che rappresenti qualcosa di moolto interessante, l'oggetto sembra essere artigianale, vecchio e di valore (relativo, ovviamente, al settore del collezionismo nel senso di attaccamento al ritrovamento).
    Inoltre parrebbero esserci dei numeri (terza foto), ma non riesco a distinguere alcunché purtroppo; per ora ho lavato l'oggetto solamente con acqua, sapone e spazzolino.
    Sinceramente non ho idea di cosa potesse essere; sicuramente non è WWII , mi sa tanto di medievale...

Potete aiutarmi?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

"Ogni contrada è patria del ribelle
    Ogni donna a lui dona un sospir
    Nella notte ci guidano le stelle
    fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato