Piccola uscita di domenica pasquale per smaltire l'abbondante fardello del pranzo.
Qualche foto.
Piccola uscita di domenica pasquale per smaltire l'abbondante fardello del pranzo.
Qualche foto.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
La medaglietta meriterebbe un close up.
L edelweiß invece credo sia postbellica, per lo piü da bastone da passeggio....
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Ottimo bottino![]()
Bellina la spolettinasarebbe gradita una foto dopo la pulizia
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
complimenti belle cose, la spoletta assomiglia a quelle che giravano nel forum giorni fa se non sbaglio.
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
ciao giane complimenti per i recuperi! La moneta postata accanto alla medaglietta santino è di epoca romana secondo te?
Complimenti ancora![]()
Originariamente Scritto da scavo-e-trovo
Non credo dovrebbe essere come quella a fianco, purtroppo scritte non ce ne sono più.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
ok, grazie giane. Complimenti ancora
La spolettina sembrerebbe la doppio effetto M.99 del 7 cm Gebirggeschutz o Gebirgkanone (da montagna, insomma)
Ciao
ermanno
E' sempre un piacere ritrovare monetine e medagliette. Complimenti![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Complimenti,sempre belle le monete! saluti Lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|