Guardate un pò cosa ho trovato girando per la retenon chiedetemi dove si acquistano perchè non l'ho trovato
![]()
Guardate un pò cosa ho trovato girando per la retenon chiedetemi dove si acquistano perchè non l'ho trovato
![]()
Ah, Lily Marléne!![]()
Alle fiere di Comics & Games si può trovare di tutto!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
O... "Salon Kitty".Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Si dovrebbe trattare di un modello della JJ models. Ma temo sia fuori produzione.
Non conoscevo questa branca di modellismo, certo che non riuscirei a pitturare con il bianco, mi tremerebbero le mani.........................ma non a causa (vista l'età* )del Parkinson![]()
![]()
luciano
Io mi son dedicato parecchie volte a questo tipo di modellismo, ma non vi posso far vedere i risultati come per gli altri modelli.
Prediligo scale piuttosto grandi dove si notano meglio i dettagli......scala 1:1.
Non sono mai riuscito a finirne uno; vuoi i particolari stessi che mi distraggono....poi si muovono.....con l'aerografo sentono il solletico.......poi hanno freddo, insomma alla fine devo desistere da questo passatempo e passare a quello di un altro tipo...........
Per caso ne trovai un botto di queste signorine in un negozio di modellismo a Milano, non ricordo la marca.
---
Ehhh... anche io ne ho viste molte e per tutti i gusti! Tutti gli anni mi faccio almeno un paio di giorni alla Fiera di LuccaComics&Games e fra gli stands dei negozi e le mostre a tema c'è da sbizzarrirsi!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
I primi produttori di figurini sexy furono le ditte inglesi Sanderson, la Phoenix e la Monarch, famose negli anni '70 e '80 anche se non so se producono ancora; personalmente preferivo i prodotti della francese Surén, ma mi sono fermato ai primi anni '90 quando ho dovuto smettere col modellismo.
Precevole la fattura della "fraulein".
Plinio
I soldatini J.J. MODELS sono tuttora prodotti e trovabili e vi allego il link italiano
www.jjmodels.com.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|