bossoli ritrovati stamattina tra cui 8 inglesi con varie stampigliature,1 tedesco ,5 9mm per mitra mab
bossoli ritrovati stamattina tra cui 8 inglesi con varie stampigliature,1 tedesco ,5 9mm per mitra mab
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Non male![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Ciao, senza perdere tempo con le foto potresti trascrivere le sigle dei 5 9mm?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
la sigla dei 9mm e: gf.l 9m 38 1940 ovvero fabbricata dalla giulio fiocchi di lecco
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
grazie der adler luca spero vada sempre meglio![]()
Per me è stato così: più vado avanti più trovo.
Una uscita come la tua di oggi me la sognavo 3 o 4 anni fa...![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
der adler luca da quanto fai ricerche io sono quasi 3 anni avrai trovato molti piu bossoli di me tutti in una volta?
4 anni fa trovavo solo schegge![]()
Per i bossoli conta che un paio di anni fa ho svuotato una postazione di mg e sono tornato a casa con 320 bossoli circa. Sai com'è avevano sparato poco...![]()
Erano un ammasso di ruggine in quanto erano in ferro. Mi ricordo bene il loro peso nello zaino.Originariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
Ne ho puliti solo tre o quattro, gli altri ancora oggi sono in una scatola e sono sempre più arruginiti.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
va be ma e sempre una bella senzazione ritrovarli io o trovato una pineta e per ora sono a 40 bossoli spero di essere nella strada giusta
![]() |
![]()
|
![]()
|