Finalmente anche la Sardegna accoglierà* il 1° raduno di mezzi militari di ogni epoca, sotto l'egida dell' IMVCC.
L' evento si svolgerà* ad Alghero nei giorni 23, 24, 25 di settembre e non sarà* solo una scampagnata tra amici, e una visita
a batterie e fortificazioni, ma con gli amici del circolo collezionisti allestiremo una mostra di militaria nei locali dell'ex
colonia penale di Tramariglio nella splendida cornice della baia di Porto Conte, dove nel giorno di sabato verrà* presentato
anche il libro " 1943: fortini a Porto Conte ". Lo so, è tanta roba, ma non è ancora finita, perchè sarà* concesso un
grande spazio in riva al mare a tutti i club di rievocazioni storiche che vorranno partecipare.
Come vedete ho cercato di accontentare tutte le sfaccettature della nostra passione, perchè il fine di questo
nutrito programma è quello di stare insieme, di parlare "delle nostre cose" come divise, elmetti, armi, jeep, storia e
altro ancora, magari con mogli e fidanzate in un fine settimana diverso e in una cittadina accogliente affacciata
su di un mare fantastico.
Per chi vuole saperne di più o partecipare mi contatti in privato
oppure al mio cell 3355218475 ...Ciao