Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: COS'E'???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

COS'E'???? NON BLOCCATEMI ANCORA....

PERCHE MI BLOCCATE???? ho fatto sti ritrovamenti in slovenia in montagna e sono rimasti dove sono precisamente sul rombon fronte italiano ora slovenia.... non penso ci sia nulla di illegale nel farsi un giro in montagna e fare 2 foto.... vorrei gentilmente sapere cosa sono queste cose qui??? posso???? NON HO AVVISATO AUTORITA PERCHE NON PER CATTIVERIA MA NON VOGLIO STORIE IN SLOVENIA.... ANCHE PERCHE NON SO LA LINGUA.... QUINDI PER CORTESIA DITE LA VOSTA E FINITA LI.... NON BLOCCATEMI, HO VISTO QUI DEI VERI ESPERTI VORREI SAPERE LA LORO.... una misura 37mm, una 100mm, una 145 circa l'altra 75mm

GRAZIE

ALESSANDRO
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

le diable marché avec nous

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato