Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LINER 4°DIVISIONE MAROCCHINA DA MONTAGNA [Foto non disponibili]

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    456

    LINER 4°DIVISIONE MAROCCHINA DA MONTAGNA [Foto non disponibili]

    Guardate cosa ho "trovato" al teatro del mio paese. (coreno, tra castelforte, ausonia ed esperia)
    era stato completamente riverniciato con un colore argentato, veniva usato assieme ad altri liner nella rievocazione della passione vivente, era indossato con relative brutte modifiche (crestino di scopa rossa, e paraguance)da fantomatici centurioni romani.
    Io non ho fatto altro che prelevarli e riportarli agli antichi splendori.
    Questo che posto e' il primo.
    Datemi vostri pareri

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Indubbiamente "trasuda" storia,noto pure una stella rossa,o sbaglio?Certo che di ritrovamenti dalle tue parti ne hai fatto eh???
    Poi mi domando,se ci sono tutti quei liner,ci dovranno pur essere gli elmetti da qualche parte,o no?
    Ultima cosa,e non odiarmi[],ma l'ho detto a tutti e faccio lo stesso conte[],puoi per piacere scrivere in minuscolo,che è una regola che hanno accettato tutti?A me personalmente non da fastidio,ma certe volte ed in certe discussioni può essere travistao come genere di carattere,tutto qua.Non arrabbiarti.[innocent]

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Belli e credo 2° penso che gli elmetti possano essere andati come ferro in quanto recuperabile mentre i liner sono di materiale ""inutile"". Dagli una bella pulita e conservali.[ciao2]
    luciano

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •