Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pareri su sottogola in cuoio per M1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Piemonte

Pareri su sottogola in cuoio per M1

Le foto non fanno giustizia a questo sottogola in cuoio per M1 americano, ma vorrei cercaste lo stesso di darmi una vostra opinione. Il colore dell'hardware e' verde, e appartiene ad un elmo ganci fissi con lines Seaman che ho appena acquistato dagli USA (con immane sforzo economico grazie a dogana e spese di spedizione) che, se volete, postero' separatamente.

La striscia di pelle e' piuttosto spessa, a differenza di altri cinghietti che possiedo e che sono significativamente piu' sottili. I rivetti sono marcati United Carr come si conviene, e sul retro della fibbia compare il simbolo dell'ancoretta, di cui non ho ancora capito bene la collocazione temporale. Da qualche parte ho capito che e' un produttore postwar, forse addirittura un produttore di repro, da altre parti leggo che era presente durante la WW2. Se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione in merito, ve ne sarei grato.

ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato