......................![]()
......................![]()
ciao d.u. bei ritrovamenti i proiettili piccoli in basso a destra sono di un thompson?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
complimenti, ma sono tutte monete quelle a sinistra?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Ciao Fabio , i colpi sono cal 40 e nn so se del thompson o altro, appena puliti li posto ...poi vediamo
Alberto , si sono tutte monete trovate in 20 mtq di fitto bosco ....forse anno provato a seminarle....bhooo!!!
Comunque credo che nn sia finita qui, dato che il posto e' nuovo e DIFFICILMENTE e' stato visitato da altri ( il padrone del bosco e' un mio cliente....che c...lo )
pero' nn so che cosa potrebbe essere quella sfera con il filo attaccato .....qualche idea ?
dovresti metter foto specifica della sfera
GDF : che cosa potrebbe essere ?
che stramberia di oggetto, ma il tondino di ferro ti sembra avvitato alla sfera?
lo hai trovato vicino o in zona trincee per caso?
Originariamente Scritto da GDF
nn proprio una trincea , ma dietro ad un muretto che guardava ad una strada a una 50' di mt. , molto probabile una postazione che controllava la strada ...........
per me ha tutta l'aria di essere un contrappeso
No ho idea di cosa sia...
ma mi chiedo come nella prima foto, il gambo non abbia curve.
Nella seconda ne ha.
Nella terza aumenta la curvatura.
Stesso oggetto, ma in tal caso chiamerei esperti di extraterrestri, oppure angoli diversi?...
Puoi postare le esatte dimensioni?
Grazie.
Ch
![]() |
![]()
|
![]()
|