che ne pensate?qualcuno puo tradurmi in italiano le scritte nel rettangolo giallo
che ne pensate?qualcuno puo tradurmi in italiano le scritte nel rettangolo giallo
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Ciao nel primo rettangolo c´e´scritto certificato di matrimonio,nel secondo certificato di morte.![]()
scusa ho dimentica nel primo, certificato di nascita![]()
grazie simone pensi sia originale io spero di si vinsto che lo pagato abbastanza
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Certo senza ombra di dubbio, ne ho uno uguale anchio ,ed un´altro del periodo prima guerra .Faccio le foto e le invio.
Questi sono i mie.Scusa Luca mi togli na curiosita´sempre se vuoi?Quanto lo hai pagato?
grazie simone mi ai tolto un grande dubbio anche se pensavo fosse tutto ok![]()
Scusa Fabio ho sbagliato a scrivere il tuo nome![]()
![]()
lo ho pagato ho 70 ho 80 euro nn importa capita
ho visto le foto sono molto simili se nn sputati anche se di anni differenti
![]() |
![]()
|
![]()
|