Questo è il bottino che abbiamo trovato questa estate...
Questo è il bottino che abbiamo trovato questa estate...
bel ritrovo complimenti,mi piacerebbe vederla ripulita.
![]()
ho un amico che andrebbe matto per questa farina![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ma l'Adrian è solo pieno di fango o era ricoperto da un sacco-telino?Originariamente Scritto da MOSTRA STORICA
Sembra inoltre che sul frontale abbia qualcosa..tipo una corazzetta..
Hai altre foto?
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
condivido le tue impressioni .... MOSTRA dacci qualche altra fotoOriginariamente Scritto da kaiserschuetze
Mostra Storica ha fatto venir "l'acquolina in bocca" a tutti.....
..........poi scompare?![]()
![]()
![]()
Dai su....![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
non riesco a inserire le altre foto. Le ho pubblicate però nel mio video dei reperti
http://www.youtube.com/watch?v=pzeqqf0Tybw
oppure su facebook : gruppo = i neorecuperanti ( Val Canala- Canal Del Ferro)
Avevo sentito parlare di voi e forse un paio di volte vi ho visti in azione (almeno una di sicuro...), ma non ho mai avuto l'occasione di porgervi i miei complimenti!!!! Bravi ragazzi!!!!
P.S: La mostra è aperta il 24 Dicembre? Andrò in Carnia per natale e potrei fare una deviazione per passare a dare un'occhiata!!
Ciao e ancora complimenti da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Originariamente Scritto da MOSTRA STORICA
![]()
![]()
![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Mi ha parlato di te Davide T. di tarvisio.Originariamente Scritto da MOSTRA STORICA
Sempre tu sia lo stesso.
Cmq avete messo impegno e passione!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|