Entusiasmante questo cortometraggio di duello aereo ambientato durante la Battaglia d'Inghilterra, tratto dal film "The German".
Si consiglia la visione a schermo intero.
http://vimeo.com/31202906
Entusiasmante questo cortometraggio di duello aereo ambientato durante la Battaglia d'Inghilterra, tratto dal film "The German".
Si consiglia la visione a schermo intero.
http://vimeo.com/31202906
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Prende proprio la parte in volo!![]()
![]()
![]()
Devo dire però, che dopo aver perso entrambi una semiala ed quindi entrati in vite a pochi metri da terra con l'aereo completamente ingovernabile, hanno avuto proprio un bel culo a fare un belly landing ed uscirne incolumi!![]()
E poi guarda come sono atterrati vicini nonostante la velocità degli aerei.........va beh dai, concediamogli questa "licenza poetica"!![]()
:P
Dopo un impatto del genere nella realtà ci sarebbero state due strisciate di rottami fumanti in quel campo, con i piloti spalmati come la nutella su una fetta di pane !!![]()
![]()
![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Leggendo successivamente i commenti nel sito, mi sono accorto che si tratta di un cortometraggio eseguito dall'autore con scarsi mezzi economici e non tratto da un film come avevo scritto!![]()
...non si nota neppure il particolare dei bossoli espulsi ad ogni raffica sparata (...e dovrebbero essere diverse decine a volta...)...ma tutto si spiega essendo fatto "in economia"!
Comunque bello e spettacolare![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Vero, non si vedono i bossoli espulsi!![]()
Un'altra cosa non giustificata è tutta quella rabbia per l'abbattimento dell'amico, sopratutto ai tempi della Battaglia d'Inghilterra; tanto da sacrificare il proprio velivolo e la pelle (in condizioni reali), quando il nemico era ormai spacciato e di certo non sarebbe rientrato alla base.
Comunque in ogni caso gran bel video!![]()
Molto bello!
Apprezzato molto anche se non è il genere che preferisco![]()
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)
Nel forum legato al filmato la serie errata dello Spit era stata fatta notare, e mi pare di aver letto che l'autore giustificasse la cosa con la mancanza di filmati idonei.
I Bf 109 visti i particolari della capottatura, dell'ogiva e dei montanti dei stabilizzatori direi che sono proprio della serie E Emil.
![]() |
![]()
|
![]()
|