buongiorno a tutti!! sabato scorso ho avuto il piacere di essere ospite di Peo durante uno dei suoi viaggi a 2000 metri di quota![]()
![]()
obbiettivo del nostro volo era quello di fare un tour fotografico di alcune fortificazioni della zona del grappa e dell'altipiano, in modo da poter integrare con foto aeree il lavoro del buon vecchio Decca!!!
devo precisare che una volta arrivati al campo di volo ho scoperto con nostra grande felicità che avevo lasciato la schedina SD della reflex a casa![]()
![]()
dopo varie peripezzie siamo saliti a bordo, e il nostro viagio ha inizio
![]()
[attachment=1:nyd35wvv]DSC_3326.JPG[/attachment:nyd35wvv]
subito ci dirigiamo verso la dorsale del monfenera e monte tomba per arrivare poi a cima Grappa
[attachment=0:nyd35wvv]DSC_3480.JPG[/attachment:nyd35wvv]
dopo questa magnifica vistaci dirigiamo verso l'altipiano e le sue fortificazioni.......durante il viaggio intanto si discute sul prezzo da proporre al buon Claudio(Decca), Peo propone in questo scatto un cospiquo pagamento a quattro cifre
[attachment=5:nyd35wvv]DSC_3332.JPG[/attachment:nyd35wvv]
ma alla fine abbiamo deciso che il prezzo verrà concordato davanti ad una buona pizza![]()
il nostro itinerario tocca i pilastri delle fortificazioni dell altipiano
forte lisser
[attachment=4:nyd35wvv]DSC_3529.JPG[/attachment:nyd35wvv]
forte verena
[attachment=3:nyd35wvv]DSC_3613.JPG[/attachment:nyd35wvv]
ed altri forti ancora..... ovviamento questi sono solo degli assaggi delle 450 fotografie che ho fattoma è giusto che vengano analizzate nell'apposita stanza e nel giusto topic.(Decca quando xe che ti vien torteee!!!!!)
Io e Peo vi salutiamo, e colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente della stupenda esperienza che ho avuto il piacere di fare
[attachment=2:nyd35wvv]DSC_3708.JPG[/attachment:nyd35wvv]

ci dirigiamo verso l'altipiano e le sue fortificazioni.......durante il viaggio intanto si discute sul prezzo da proporre al buon Claudio(Decca), Peo propone in questo scatto un cospiquo pagamento a quattro cifre