Eccovi il primo dei 3 cassetti di medaglie al valore militare che ho in collezione, vi allego anche la foto di alcuni dei diplomi che ho raccolto in questi anni.
![]()
![]()
Eccovi il primo dei 3 cassetti di medaglie al valore militare che ho in collezione, vi allego anche la foto di alcuni dei diplomi che ho raccolto in questi anni.
![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
![]()
![]()
Azz....fimefa son rimasto schioccato di tutto questo ben di dio,ne hai anche nominative?
![]()
![]()
Gulp! Non è che apri il cassetto e ti cadono addosso da quante sono?![]()
Vedo anche due d'oro... sono nominative o cmq conosci i nomi?
Se nominative senz'altro le medaglie più belle ed interessanti, almeno
dal mio punto di vista, andrebbero fotografate singolarmente,
complimenti
Mario
mai viste così tante assieme!![]()
H/Haflinger
quelle nella foto sono tutte nominative, poi ne ho altre 100 circa di cui 1 d'oro.
Nella mia collezzione di non nominative ne ho circa 20 tra argenti e bronzi dei vari periodi.
In più ho circa un'altra decina in quadri etc....
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
Vivi complimenti.
Saluti
grazie mille pe ri complimenti, eccetto alcune che per motivi vari non cerdo che darò mai via, le altre capita che siano oggetto di scambio come ai tempi delle figurine papini!!!!!![]()
![]()
........![]()
..ARF,ARF,ARF........................
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Filippo: principe delle medaglie al valore!!!!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|