Salve a tutti , posto questo schirmm. Le foto non sono il massimo ...i fregi sono uguali come patina !
A voi per i graditi commenti

Salve a tutti , posto questo schirmm. Le foto non sono il massimo ...i fregi sono uguali come patina !
A voi per i graditi commenti
Mannaggia alle tarme...
....riamane comunque un berretto onesto, non manomesso, con fregi consoni ed in patina.
Un saluto
kdg
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi

Ciao,
Bello schirmmutze.
Si tratta di una versione denominata "Sattelform" (a forma di sella) tipica dei primi anni del conflitto,o precedente. Comunque a partire dal 1935.
L'aquila invece è del secondo modello, adottato dal 1937, un po' più larga del precedente (6,7 cm. contro 5,5).
Meine Ehre heißt Treue
Bello Valenti piace anche a me,e come stampato all´interno....propio una bella lavorazione tedesca.

Vi ringrazio dei commenti , mi fanno molto piacere!
Ora visto che sto spolverando , aggiungo questa " natura morta tutta LW "
Ammazza Valenti altro che natura morta,se continui cosi´mi farai morire a me.
Stupendo tutto complimenti.

Alla faccia...!!!Originariamente Scritto da valenti

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

grazie , mi piaciono molto le foto d'insieme , poi posterò i singoli pezzi
Le nature morte sono sempre affascinanti!

Scherzi a parte, non posso che complimentarmi con te, Valenti!
Più che "morta" mi sembra "ben viva" ed in ottima salute...Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quoto Blaster Twins al 200%...

La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
|    |    |    |