salve a tutti ho rinvenuto questo coperchio di scatoletta e dopo averla trattata eccola qua mi sapete dire cosa poteva contenere ?
salve a tutti ho rinvenuto questo coperchio di scatoletta e dopo averla trattata eccola qua mi sapete dire cosa poteva contenere ?
Complimenti!! Bellissima!! Riguardo il contenuto,purtroppo, semplice supposizione, l'alpino indossa occhialini, crema oftalmica???Ciao, Paolo.
ciao a tutti , č un coperchio per scatola porta occhiali anti-riverbero .. vado a memoria si tratta di un'occhialeria del Cadore ..Originariamente Scritto da verde191518
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Dovrebbe essere della Cargnel...
Confermo, coperchietto della latta contenente gli occhiaili da ghiacciaio/montagna della Ulisse Cargnel di Pieve di Cadorebel recupero !
Grazie ragazzi e' sempre un piacere condividere le cose con voi
ciao a tutti,
e complimenti per il bellissimo coperchio![]()
questo l ho trovato sabato ,
anch io solo il coperchio purtroppo,
qualcuno di voi ha la scatola completa o ha idea di come e' fatta?
ciao,volevo sapere con cosa l'hai trattata visto ke trovo parecchie scatolette anch'io ma non vengono come quella tua!!!complimentiOriginariamente Scritto da verde191518
Bella anche questaOriginariamente Scritto da nay
, questa era la scatolina di latta degli "Ubertalli e Morsolin", modello classico in alluminio usatissimo soprattutto sui ghiacciai.
Ho trovato le foto in rete, versione occhiali di "tipo speciale", la latta era questa:
Questa invece la latta degli "Ulisse Cargnel", sempre foto dalla rete
![]() |
![]()
|
![]()
|