Ciao Ragazzi qualcuno sa dove puo' essere situato questo monumento ai caduti? So che è stato fotografato da un soldato tedesco in italia durante la ww2.
Grazie anticipatamente

Ciao Ragazzi qualcuno sa dove puo' essere situato questo monumento ai caduti? So che è stato fotografato da un soldato tedesco in italia durante la ww2.
Grazie anticipatamente
kappa
Mi correggo, il soldato o quel che sembra ha un cappello con un piumetto, e a lato un cane.....probabilmente non è scattata in Italia.
kappa
ho guardato sulla domenica del corriere 1922 ce ne sono un migliaio di monumenti forse di più ma questo non l'ho trovato
ciao
Originariamente Scritto da leon1949
Grazie per l'aiuto e il tuo interessamento Leon, adesso non lasciarmi sulle spine son curioso di vedere il corriere del 22!
kappa
guarda chi mi conosce sa che ho libri e riviste dell'epoca è difficile sapere cosa postare ma la parte che che mi colpisce di più
è quella degli effetti trovati nelle tasche dei caduti non identificati mi sembra di vedere le pagine dei ritrovamenti dei metal
questi piccoli ritrovamenti allora servivano veramente a stabilire l'identita di quei poveri corpi ,ne posterò qualcuno ciao
qualche pagina purtroppo devo usare lo scanner in qualche modo visto la mole del volume
Grazie mille Leon! molto ma molto interessante
kappa
|    |    |    |