Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: censura

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986

    censura

    con molto rammarico tornando dal lavoro ho verificato che la discussione " immagini crude" e stata censurata senza neppure un preavviso verso chi l'aveva inserita e questo non significa stare in comunità*,un poco di rispetto verso chi giornalmente passa diverse ore parlando del + e del - sparando stronzate oppure cose serie, basta che mi si avesse detto che ho sbagliato non ci sarebbe stato nessun problema,ieri ho risposto ad un'altra discussioni sempre di immagini e subito sono stato ripreso, dove stò sbagliando? mi sembra che la mia discussione si sia svolta in maniera corretta e che tutti quanti ecceto 1( che però lo ha fatto notare educatamente ) l'avevano apprezzata, se x qualcuno sono divenuto di ingombro basta dirlo che a malincuore passo altrove.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    678
    Non ero al corrente della cosa ,purtroppo ho solo dato un'occhiata veloce al topic e non so dirti se per me era da togliere penso di no solo x le immaginile, immagini crude come le definisci fanno parte penso della storia non so come fossero gli scritti
    Alain
    [ciao2]

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Non so. Certo erano crude, ma si vede di peggio in giro. Comunque erano solo foto di persone morte, non si vedeva sangue, o scene eccessivamente sconvolgenti.

    Ritengo che la censura ci debba stare, viste le responsabilità* dei gestori del forum, ma è necessario dare delle spiegazioni a chi posta, proprio per evitare che lui o un altro commetta di nuovo lo stesso errore.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    anche questo fa parte della storia,giusto? la storia non è solo elmetti ,decorazioni,uniformi ecc. ma è anche e soprattutto questa.
    l'ultima volta che ho seguito il topic è stato stamattina alle 8:30 e tutto era nella normalità* , anzi tutti hanno aprezzato la discussione.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    esatto, in effetti se la chiusura era accompagnata da spiegazioni giuste o sbagliate che fossero state non avrei neppure aperto un nuovo topic.
    i forum si basano principalmente sugli utenti e in seguito sulle discussioni e x questo penso che sarebbe stato nel giusto almeno avvertire della chiusura.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    T.L.T.
    Messaggi
    2,297
    Quoto

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    1,758
    A me piaceva quel topic e ho scoperto appena adesso la sua censura. Non sono d'accordo perchè le immagini non erano "troppo"crude (basta avere un qualsiasi libro che tratti della 2ww o della 1ww per vederne anche di peggiori)e perchè, cosa che io non credo, se si tratta di una cosa politica in questo forum c'erano molte altre discussioni da censurare...Detto questo, che è solo un mio parere,vorrei dirti cuit che secondo me non hai sbagliato ad aprire quel topic trattandosi di cose accadute realmente, quindi storia reale e non fantasie o propaganda di qualsivoglia matrice politica.
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    ciao franz e grazie x avere detto la tua,si quello che ho scritto e tutto ampiamente documentato ed ultimamente è uscita pure un dvd sù questi fatti con le testimonianze di ciò che accadde in quel periodo del 1944 che è poi quello che in sintesi ho riportato io.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Grüne Linie
    Messaggi
    731
    Anch'io ho visto il topic di cuit stamani,certo che è meglio vedere una bella decorazione o un bell'elmetto,ma anche quelle purtroppo fanno parte della storia è inutile nascondere la testa sotto la sabbia...ad esempioc'è un forum ove scrivono soldati US in IRAQ e vi assicuro che ci sono delle immagini che a confronto quelle postate da cuit paiono cartoni animati.Con tutto il rispetto per i morti..Mi sembra che ultimamente su questo forum si cancellino con molta facilità* topic scomodi...
    ________________________
    Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato

    Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,986
    quoto!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •