Salve a tutti, mi chiedevo se tra di voi qualcuno conosce che spilla è questa?...P.S. dietro c'è scritto "LABOR MILANO"..Grazie
Immagine:
170,52*KB
Salve a tutti, mi chiedevo se tra di voi qualcuno conosce che spilla è questa?...P.S. dietro c'è scritto "LABOR MILANO"..Grazie
Immagine:
170,52*KB
La conosco benissimo.Mi spiace comunicarti che è sicuramente post-bellica.In genere si acquistava nei negozzietti di ogegtti militari che si trovavano vicino alle caserme.La utilizzavano un pò tutti i najoni che erano in corpi particolari.Dai parà* agli alpini assaltatori.Comunque è sicuramente post bellica.Spesso in ebay viene venduta come spilla per squadristi,camice nere,rsi,ma non c'entra nulla.Tra l'altro la ditta Labor era attiva negli anni 60/70.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
QUOTO LEGIO,in ebay speso se ne trovano.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Idem, non posso giurare che fosse identica ma anch'io da ragazzo ne comprai una che ricordo molto simile!
Grazie ragazzi, e te pareva se a me poteva capitare un colpo di c..o va bè grazie per le informazioni ugualmente preziose..
![]() |
![]()
|
![]()
|