Ciao a tutti! Vi posto qui le immagini dei miei vecchi ritrovamenti fatti tempo fa, che non sono mai riuscito ad identificare.......Parola agli esperti
Ciao a tutti! Vi posto qui le immagini dei miei vecchi ritrovamenti fatti tempo fa, che non sono mai riuscito ad identificare.......Parola agli esperti
Mah.... l'oggetto delle foto 1 e 2 sembra sicuramente un bocchino per sigarette, per il resto attendiamo gli esperti!!
Ciao!![]()
Max
Frangar non flectar
Sapendo circa dove sono stati trovati, potremmo almeno restringere il campo alla prima o alla seconda guerra mondiale...
Non abbiamo mica la sfera di cristallo (io almeno non ancora)...![]()
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
UHAHAHAAHAHHAHAAH
Adriano
_________
COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!
avete ragione! scusate ma me ne ero dimenticato.....tutta roba ww2, linea gotica, quindi non ci si sbaglia. Inoltre può essere roba inglese o tedesca visto che in quella zona c'erano solo loro. Il bocchino per le sigarette, può essere bellico? Anche se come domanda mi sa che è quasi impossibile da sapere
![]()
Originariamente Scritto da Bosco
Cosa intendi per bellico? Oggetto militare od oggetto del periodo?
La targhetta con la scritta "Bologna" mi fa venire in mente solo la mortadella.....e per prevenire la domanda non era sicuramente d'ordinanza militare.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Si per la scritta pensavo anche io a qualcosa di alimentare.....comunque bellico intendo se poteva essere utilizzato durante la guerra, ad esempio da qualche ufficiale
Poteva essere utilizzato da un civile coma da un soldato... credo che i soldati si portavano da casa qualche pipa o altro!
Adriano
_________
Mentre per il resto del materiale? Qualcuno sa qualcosa??![]()
Cosa c'è scritto sotto a quella specie di tappo??
Adriano
_________
![]() |
![]()
|
![]()
|