Ciao a tutti...mi sono iscritto a questo forum soprattutto per scoprire un misteroil simbolo indecifrabile di una mia baionetta della prima guerra mondiale (forse anche prima)...comunque questo non significa che poi io non mi appassioni del forum in generale, visto che mi è sempre piaciuta la storia (e le guerre)...credo che essa si ripeta ciclicamente e gli esseri umani non imparano nulla...cambiano solo le modalità, ma continueranno a scannarsi...scusatemi per il noioso excursus
![]()
Tornando alla mia presentazione, ho scelto come avatar il mortaio 81...perchè mi ricorda l'infanzia, dato che mio nonno mi raccontava sempre che in guerra, Grecia, lo portava per le colline sulle spalle![]()
ho tanto da raccontare su mio nonno e le sue esperienze, vedrò se sul forum ci sarà una sezione apposita...
Detto ciò, spero di ambientarmi bene qui, vi saluto!![]()

il simbolo indecifrabile di una mia baionetta della prima guerra mondiale (forse anche prima)...comunque questo non significa che poi io non mi appassioni del forum in generale, visto che mi è sempre piaciuta la storia (e le guerre)...credo che essa si ripeta ciclicamente e gli esseri umani non imparano nulla...cambiano solo le modalità, ma continueranno a scannarsi...scusatemi per il noioso excursus