Un saluto a tutti.
Mi è stato offerto questo cinturone in regalo.
Non me ne intendo e volevo chiedervi se si tratta di un oggetto originale e sopratutto come restaurarlo, perché vorrei tenerlo.
grazie mille a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
Andrea
vorrei tenermela perchè sembra anche marchiata con il nome...





Rispondi citando






