Vi presento il mio pasgt dipinto di nero.... É datato 91. Come vedete č molto vissuto.... Da che gruppo puó essere stato usato?
Vi presento il mio pasgt dipinto di nero.... É datato 91. Come vedete č molto vissuto.... Da che gruppo puó essere stato usato?
2
Ne ho uno uguale identico sempre del '91,produttore SPP(SPECIALTY PLASTIC PRODUCTS),colore nero originale e soggolo pure nero.Sų un forum americano che tratta militaria delle operazioni OIF-OEF,dicono che oltre a vari reparti di polizia americana come gli SWAT o altre forze governative,elmetti di questo colore sono stati usati dalla Delta Force,assieme ai caschi in plastica della Pro Tech e dalla Maritime Expeditionary Force,ossia quel reparto della marina americana che tra llaltro si occupa di anti pirateria.Non č comune trrovarli con questo colore,a meno che uno lo ridipinga,cosa che poi si nota facilmente.Appena posso posto il mio.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao.
Ciao,Alan.
Molto comune presso gli SWAT come detto.PaoloM
dovrebbe provenire dall'afghanistan o dall'iraq... comunque č originale e molto usato...
mi daresti il link del sito, anche in privato?
ho trovato questo link: http://oefoif.forumotion.net/t4404-blac ... ur-opinion. l'elmetto é uguale al mio...
Originariamente Scritto da Miles82
Infatti Blue Devil sono io in quel forum,quello e il mio elmetto.![]()
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|