Ragazzi vi posto le foto di un elmetto datomi in visione lo stemma e' fatto a vernice, e' congrua la verniciatura in quanto sembra un elmo di inizio guerra..ha due vernici come si vede verde chiara sotto e verde scura sopra perfettamente in linea con quello che raccontano i reduci...molti elmi per coprire il colore verde chiaro che rifletteva furono riverniciati con il verde scuro per eliminare il riflesso...ora pero' arrivo alle domande...avete fatto caso che non ha il bordino?? all'interno si vede un bordino ma e' come una riepiegatura della lamierina all'interno..non so se riesco a spiegarmi le foto spero chiariscano quello che voglio dire e spero che qualcuno mi dia delucidazioni a riguardo, e' un ganci fissi, ha un cinstrap right in canapa..ma.....non avevo mai visto la chiusura con il pallino..qualcuno sa darmi delucidazioni?? infine se guardate bene dove si agganciava il soggolo in cuoio...non aveva i soliti piruletti..ma..vedete le foto..e anche qui se mi aiutate ve ne saro' grato..infine vabbe' il liner e' vissuto ed e' un bel capac su quello pochi dubbi.,...vi lascio alle foto e ai commenti..salutoni

- Immagini non caricate col sistema del forum -

il linerrr premetto in foto non si vede bene ma il colore dell'interno e' beige insomma il classico non verde..per capirci non mi viene il nome corretto

- Immagini non caricate col sistema del forum -

grazieeeeeeeee a tutti i commenti che fareteeee