.....non sapendo cosa farne un vicino di casa, mi ha portato quanto in foto, che ne pensate?
Immagine:
49,98 KB
Immagine:
58,81 KB Ciao Sal
.....non sapendo cosa farne un vicino di casa, mi ha portato quanto in foto, che ne pensate?
Immagine:
49,98 KB
Immagine:
58,81 KB Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ho capito... piove sul bagnato!
I miei di vicini sono solo dei rompib...[incazz]
Begli oggettini veramente![]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
ho una mina anti uomo da esercitazione uguale
MIO COGNATO DICE CHE SONO UN BOIA SENZA PIETA'.....MA NON E' VERO.
Ciao un saluto ai tuoi vicini, tientili cari.
Vedo un bel bossolo sembra inglese.... ed una mina in bachelite che mi incute mooolta paura. Il tutto non mi sembra del periodo bellico... non so, potresti postare altre foto, anche del fondo del bossolo
Beato te che hai dei vicini così!!!
Ho qualche bossolo ance moi appena posso lo posta ciao Sal molto bene avere un vicino come il tuo, per carità* io non mi lamento me i regali a io sono stati fatti da zio non un vicino ance se il risultato è la stessa.
Alain ton ami[ciao2]
Ciao Salvatore anche i vicini ti portano cose molto bene. Il bossolo non sò, come dice emiliano è certamente una mina completa di tappo sicuramente post. Suppongo che anche tu gli hai dato qualcosa in cambio, bianco del tufo?? [ciao2]
luciano
...no, gli ho ho solo tolto un impiccio, era convinto che la mina fosse attiva!!!!!
comunque per queste cose è meglio abbondare in cautela, il bossolo effettivamente mi sembra inglese, sul fondello ha un vistoso bred arow.
Le tengo o le do via ? Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
la mina e' da esercitazione anche perche' c'e' sritto inerte in blu, la cosa strana e' che sul fondo ci dovrebbe essere una filettatura per accogliere il fumogeno che e' dello stesso diametro della mina e di spessore circa 8 mm.
quindi........o e' una mina da esercitazione non predisposta per fumogeno oppure una via di mezzo.
smontandola, se e' da esercitazione hai una ciambella che simula in tutto e per tutto la carica di tritolo (non penso c4, pentrite o altro),la parte in gomma superiore protegge lo spillo che perfora il detonatore.
lo spillo e' bloccato da tre o quattro piccoli spessori in plastica tarati per il peso di un essere umano, il tappo che hai a destra chiaramente serve per proteggere la parte che la rende attiva.
chi te l'ha data probabilmente ha fatto il militare in una compagnia genio guastatori come la mia.
ATTENZIONE!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO NON APRIRLA.
MIO COGNATO DICE CHE SONO UN BOIA SENZA PIETA'.....MA NON E' VERO.
che dire savoia!BEATO TE![]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|