-
Mi presento
Salve a Tutti, mi chiamo Alessandro Giuseppe (se vi pare un nome troppo lungo, scegliete pure tra i due quello che preferite [8D]), tra 10 giorni avrò 21 anni e, fino all'altro ieri, ero uno studente delle superiori (sette anni di scuola... uno studente brillante insomma [:I]).
La militaria è una passione che ho iniziato a coltivare dal 1999, quando mi venne regalata la giacca di un'uniforme della Regia Aeronautica appartenuta ad un mio parente (che prese parte alle olimpiadi del '36... da diverso tempo sto cercando di capire se quella giacca abbia visitato Berlino in quei giorni... il valore affettivo rimane lo stesso in ogni caso, però certe cose sono piacevoli da scoprire [
] ). Un interesse particolare, viva l'originalità*, lo riservo per la militaria teutonica risalente al secondo conflitto mondiale, e un minimo di indipendenza economica guadagnato recentemente mi ha permesso di mettere in piedi una modesta (solo per ora, si spera) collezione.
Ho conosciuto questo Sito tramite Google, cercando informazioni riguardo alcuni pezzi che ho acquistato ultimamente, e devo dire che sono rimasto veramente senza parole per il livello di competenza e serietà* degli utenti. Sinceri complimenti [
]
Credo sia tutto... Un Saluto
Wayne
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum