Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: m33 Aeronautica Militare, anni 70/80:??? ma ho dubbi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

m33 Aeronautica Militare, anni 70/80:??? ma ho dubbi

Ciao a tutti io ho comperato questo elmetto m33 dell'aereonautica militare Italiana e mi ha incuriosito il fatto che ha il soggolo il pelle e ha anche l'interno in pelle con cucitura parallela sul fianco ( non come quelli bellici che erano ha Z o a H), e la spugna sotto al fondello interno é di colore arancione ( come i bellici) e non giallo.... però ha l'attacco del soggolo trapezioidale non rettangolare come quello bellico , è il cerchione dove è attaccato il fondello e di colore blu con su scritto MM56, ..secondo me sotto la vernice verde è presente la vernice originale grigia come quella bellica .... l'elmetto è marcato MM115, qualcuno mi puoi aiutare a capire se questo elmetto è bellico ma riutilizzato oppure e completamente post bellico???
    Vi allego le foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

IL SOLDATO TEDESCO HA STUPITO IL MONDO, IL SOLDATO ITALIANO HA STUPITO IL SOLDATO TEDESCO.....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato