Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: M-1938 Tanker Helmet Deformato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica

M-1938 Tanker Helmet Deformato

Salve a tutti, necessito aiuto da chi ha già affrontato questo problema.
    Dalle foto potrete notare una certa deformazione della calotta, della parte posteriore e delle "orecchie" Earflaps.

A parte mettere in forma il casco su di una testina che ancora non ho e lasciarlo lì, stavo ragionando sull'eventualità
    di riscaldare con una pistola ad aria calda la parte esterna per favorire la rimessa in forma... ma questa azione
    vorrei farla sapendo almeno di quale materiale è il casco (cuoio e pelle a parte).. le domande sono:
    Di che materiale è composta la calotta?
    Qualcuno ha mai provato questo metodo di riscaldare la calotta?

Naturalmente scrivo per avere dei ragguagli ma anche una modalità completamente diversa da quelle che mi sono preposto.

Grazie
    Paolo
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato