Li ricorderemo tutti.
Ricorderemo le loro gesta,
il loro Valore ed il loro Sacrificio per la nostra Italia.
“Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
Li ricorderemo tutti.
Ricorderemo le loro gesta,
il loro Valore ed il loro Sacrificio per la nostra Italia.
“Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
visto che nessuno ha commentato devo dedurre che l' argomento non interessa....qualcuno comunque avrebbe piacere di vedere le fotografie dell' evento!?
cordialmente
lele
p.s.
chi non è venuto si è perso qualcosa........
![]()
Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.
posta posta pure le foto!!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
[attachment=0:17afmjpy]arditi.jpg[/attachment:17afmjpy]
Ecco qua i rievocatori alle prese con il mortaio (che ha appena sparato). Le armi (lanciafiamme, mitragliatrice, mortaio e anche pistole mitragliatrici Villar Perosa e Bergmann) sono repliche molto ben fatte.
Confermo che rievocare un evento bellico nel quale più metà dei protagonisti - pur vincitori - uscirono dalla battaglia morti o storpiati è una cosa che colpisce. E' una memoria da non perdere.
Una bellissima manifestazione davvero.
Ciao
Al
Avete repliche della Villar Perrosa?![]()
Sì certo. Replica non funzionante della versione a canna singola e calcio a moschetto.Originariamente Scritto da matt baker
[attachment=1:1at3cl82]vp.jpg[/attachment:1at3cl82]
[attachment=0:1at3cl82]DSCN0213 (2).jpg[/attachment:1at3cl82]
E' una foto casuale, mi dispiace. Non ero andato lì con l'intenzione di fare un servizio fotografico. Aggiungo che c'erano anche delle eccellenti repliche della corazza e dell'elmo "Farina". Se lo replicano l'anno che viene, è una occasione da non perdere.
Ciao
Al
Belle foto!
Ah,quindi la OVP.Sì certo. Replica non funzionante della versione a canna singola e calcio a moschetto.
Bella manifestazione e gran bella tematica rievocativa. Se non fossi lontano dai fronti della Grande Guerra, mi piacerebbe provare a far parte dei vostri.
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Mea culpa per il colpevole ritardo con cui vedo questo splendido reportage, ottima iniziativa, ora e sempre onore a chi ha combattuto per un ideale!
![]() |
![]()
|
![]()
|